top of page

Naturally Curious

OREO CHEESECAKE

  • Immagine del redattore: Lalli
    Lalli
  • 9 ott 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

PREPARAZIONE: 15 min RIPOSO: almeno 1h e 30 DIFFICOLTA': facile COSTO: circa 9€

Dovete preparare un dolce per un occasione speciale o per degli ospiti e avete poco tempo? La Oreo Cheescake fa proprio al caso vostro. Potete preparala in anticipo in modo che si raffreddi e compatti adeguatamente, ma la preparazione richiede pochi e velocissimi passaggi. In più è un dolce davvero goloso che catturerà i palati di grandi e piccini.



1. Tritare finemente circa 16 biscotti dopo averli privati della crema, che avrete messo da parte

2. Mischiate i biscotti tritati con il burro fuso e formate la base della vostra torta: coprite la teglia che avete scelto con della carta forno e pressate sopra la base. Abbiate cura di pressare bene e su ogni parte in modo che la vostra cheescake risulti poi bene salda. A questo punto mettete la base in frigo a raffreddare.

3. Intanto montate la panna con lo zucchero a velo. Una volta pronta, mescolatela al Philadelphia e aggiungetevi in mezzo la crema dei biscotti che avete precedentemente messo da parte. Per renderla più golosa sbriciolate anche qualche biscotto all'interno.

4. Prendete la base dal frigo e disponetevi sopra la crema livellandola con il dorso di un cucchiaio. Riponete nuovamente in frigo.

5. Tritate una dozzina di biscotti Oreo senza privarli della crema. Trasferite il composto sulla torta, spargendolo con delicatezza e senza pressare

6. Riponete in frigo almeno un'ora e mezza.


E ora pronti a ....leccarvi i baffi!

Comentarios


Home: Blog2
Home: GetSubscribers_Widget

CONTACT

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

Making Pasta
Home: Contact

©2018 by MANGIACUCINAAMA. Proudly created with Wix.com

bottom of page